Buon Ferragosto? Non è il caso
Mi piacerebbe poter augurare ad amici e lettori di Lettere Meridiane un buon Ferragosto. Ma, in tutta sincerità, trovo che non ci sia alcunché da celebrare o festeggiare. Da anni l’elettroencefalogramma di Foggia e della Capitanata volgeva verso la linea piatta. Alcuni recenti accadimenti di questa torrida estate indicano che il coma sta diventando irreversibile. … Leggi tutto