Foggia, la bellezza perduta: la Fontana del Mercurio
Delle tre fontane che, sul finire dell’Ottocento, vennero collocate nella Villa Comunale a Foggia, la più bella era quella del Mercurio. Ad essa è dedicata questa puntata di Memorie Meridiane, la rubrica del nostro blog che regala ad amici e lettori gadget digitali sul nostro passato e la nostra identità. È la seconda tappa del … Leggi tutto