Foggia Landella desolata
Nel giorno di Sleghiamo Foggia, la manifestazione in cui la cittadinanza foggiana ha protestato contro il sindaco Landella, che domenica scorsa ha affidato la civica amministrazione a Matteo Salvini, annunciando il suo passaggio da Forza Italia alla Lega, eccovi una puntata monografica di Riso alla foggiana sulla vicenda. Era facile immaginare che il colpo di … Leggi tutto